Termini e Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

REQUISITI DEI CLIENTI

Per effettuare ordini i clienti di lafemmecorreggio.com devono:

  1. Avere almeno 18 anni.
  2. Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
  3. Disporre di un indirizzo e-mail valido.
  4. Avere una carta di credito valida per il pagamento, un conto bancario o account PayPal.

PREZZI E VALUTA

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA.

Essi non includono tasse, imposte o dazi disposti dalle legislazioni di altre nazioni, quali quelli previsti in materia di importazione. Il Cliente dovrà pertanto provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione. 

I prezzi e le disponibilità dei prodotti riportati sul sito lafemmecorreggio.com sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o come sopra accettati da Boutique La Femme, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente. 
I prezzi pubblicati e le fatture e gli scontrini fiscali sono in Euro e sono comprensivi di Iva.
Per valute straniere diverse dall’euro importo che sarà addebitato sulla carta di credito o sul conto corrente può variare poiché basato su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.

Gli ordini vengono spediti da Boutique La Femme Snc| Viale Cottafavi,1b -3a|42015 Correggio(RE) dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati venerdì sera, sabato e domenica verranno processati il lunedì seguente.

TEMPI DI GESTIONE  E ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI- DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Nel sito sono presenti prodotti disponibili per la spedizione; tuttavia  in considerazione del possibile contemporaneo accesso al sito di diversi utenti, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle disponibilità riportate sul sito lafemmecorreggio.com. In quest’ultimo caso Boutique La Femme avviserà tempestivamente il cliente tramite e-mail e se il cliente avesse già provveduto al pagamento verrà interamente rimborsato.

Gli ordini pagati con Carta Di Credito e conto PayPal verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi.

Gli ordini pagati tramite Bonifico Bancario verranno spediti entro 1/2 giorni dall’effettivo accredito sul conto corrente di Boutique La Femme

Gli ordini in contrassegno avranno tempi di gestione di 1/4 giorni: prima di spedire gli ordini Boutique La Femme invierà una e-mail all’indirizzo rilasciato dal Cliente per accertarsi della sincera volontà e disponibilità di ricevere l’ordine effettuato. Quindi i tempi di spedizione variano in base alla reattività di risposta del Cliente.

In tutti i casi, Boutique La Femme si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore. In questo caso il Cliente verrà avvisato tramite e-mail da Boutique La Femme.

La merce, qualora non venga consegnata rimarrà in giacenza per un massimo di 3 giorni lavorativi, dopo dei quali tornerà al negozio.

CONSEGNA AUTORIZZATA

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Boutique La Femme e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Boutique La Femme, sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

 CONSEGNA DELL'ORDINE

La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare scontrino fiscale. Quest’ultimo verrà inserito nel pacco.                                                                                                          Al momento dell'arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione dovesse apparire manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna specificandone il motivo “pacco manomesso”. 

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto ad Boutique la Femme all'indirizzo info@lafemmecorreggio.com. 

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal cliente nel contratto commerciale, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. 

Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al cliente da Boutique La Femme.

EVASIONE DEGLI ORDINI

È ad esclusiva discrezione di Boutique La Femme il diritto di rifiutare un ordine e/o l'erogazione di un servizio a chiunque in qualsiasi momento.

Ciascun Contratto d’Acquisto stipulato tra Boutique La Femme e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Boutique la Femme. Boutique La Femme ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. L’accettazione da parte di Boutique La Femme si ritiene tacitamente rilasciata, se non altrimenti comunicato al cliente entro 48 ore dall’invio dell’ordine, a mezzo di un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo comunicato dal cliente.

 

ARTICOLI E IMMAGINI ON LINE

Boutique La Femme declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. 

Le immagini su lafemmecorreggio.com appartengono a Boutique La Femme. Ogni utilizzo non autorizzato (esplicitamente) di queste immagini è vietato ed i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

TERMINI LEGALI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito lafemmecorreggio.com.

Accedendo al sito lafemmecorreggio.com gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. 

Boutique La Femme si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall'utilizzo del sito web lafemmecorreggio. com

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Boutique La Femme non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito lafemmecorreggio.com siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l'utente. Lafemmecorreggio.com è un sito web protetto secondo gli standard Internet internazionali. Se usato correttamente, gli utenti possono ritenersi tutelati a non incorrere in virus. 

Tuttavia Boutique La Femme declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi in cui l'utente potrà incorrere durante l'uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei "cookies" nel browser dell'utente . 

Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, e devono essere sicuri di visitare periodicamente queste pagine per aggiornamenti, modifiche e correzioni. Boutique La Femme si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute nella presente nota legale ritiene necessario, senza darne alcun preavviso.

 Il sito internet lafemmecorreggio.com  aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Reggio Emilia, dichiara: "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web lafemmecorreggio.com siano regolate dalla legislazione vigente nello Stato italiano. Boutique La Femme non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri Paesi. L'accesso al sito lafemmecorreggio.com da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali Paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”            All’Utente Consumer sono garantiti i diritti previsti dal Dlgs. 206 del 2005 (“Codice del Consumo”).

 

 

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.