Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e non danneggiati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

 

RESO CON RIMBORSO: Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e non danneggiati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, previo richiesta a info@lafemmecorreggio.com. Saranno trattenuti dal rimborso 10 euro per la gestione del reso stesso. Le spese di spedizione eventualmente corrisposte al momento dell'acquisto non verranno rimborsate. 

 IL CAMBIO/SOSTITUZIONE TAGLIA/COLORE: non è disponibile, è necessario effettuare il reso ed eventualmente fare un nuovo ordine.

COME RICHIEDERE UN RESO

1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati, i sigilli integri e con lo scontrino all'interno del pacco. Ricordati che hai 14 giorni di tempo dalla spedizione del tuo acquisto per richiedere il reso.

2. Invia una richiesta per ottenere l'autorizzazione a info@lafemmecorreggio.com, specificando gli articoli che intendi  rendere, il numero dell'ordine  e l’indirizzo di ritiro della merce.

3. Risponderemo alla tua richiesta inviandoti una email con le indicazioni necessarie per procedere con il reso..

4. I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce tramite il medesimo metodo di pagamento utilizzato in fase d'acquisto. Verranno detratti 10 euro dal rimborso per la getione del reso.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi sempre contattarci al numero 0522631446.

ITALIA

RESO CON RIMBORSO                                                                                                                                                                                        Verrà restituito al cliente l'importo dell'articolo acquistato da cui verrano detratti 10 euro per le spese di gestione del reso. Le spese di spedizione eventualmente corrisposte al momento dell'acquisto non verranno rimborsate.

EUROPA 

Reso con rimborso                             

Al cliente verrà rimborsato l'importo dell'articolo acquistato, decurtato di 15 euro per le spese di gestione e spedizione del reso. Le spese di spedizione eventualmente corrisposte al momento dell'acquisto non verranno rimborsate. Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente.

EXTRA UE                                                                                                                 

Reso con rimborso                

Al cliente verrà rimborsato l'importo dell'articolo acquistato, decurtato di 40 euro per le spese di gestione e spedizione del reso. Le spese di spedizione eventualmente corrisposte al momento dell'acquisto non verranno rimborsate. Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente.

MONDO

Reso con rimborso
Al cliente verrà rimborsato l'importo pagato al momento dell'acquisto, decurtato delle spese di gestione e spedizione del reso che variano e verranno comunicate durante la procedura di reso. Spese di spedizione eventualmente corrisposte al momento dell'acquisto non verranno rimborsate. Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente.

CONDIZIONI DI RECESSO

1. La richiesta di recesso deve essere inviata entro 14 (quattordici) giorni dalla spedizione dei prodotti acquistati. Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e non danneggiati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di spedizione della merce.
2. I prodotti non devono essere stati indossati, utilizzati, lavati, danneggiati e nel caso delle calzature presentare segni sulla suola o in altre parti.
3. I prodotti vengono consegnati al cliente con i cartellini e sigilli del produttore e sigillo monouso numerato, esso deve essere ancora presente, ben conservato e attaccato nella posizione originale, non deve assolutamente essere rimosso e/o applicato con altri metodi.
4. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrate del prodotto stesso e che non deve essere in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola (evitare in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto). I capi dovranno avere ancora tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
5. Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip etc.) possono essere provati dal cliente sopra la propria biancheria personale. I resi di questi articoli non saranno accettati se l'etichetta trasparente di protezione igienica dovesse essere stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
6. Il reso deve avvenire in un’unica soluzione, dopo l’autorizzazione/accettazione che verrà inviata tramite una email da Boutique La Femme e che conterrà tutte le istruzioni per la restituzione dell'articolo acquistato. Il ritiro da parte del corriere sarà programmato da Boutique La Femme.
7. Dal rimborso del reso verrano detratti 10 euro dall'importo pagato in fase d'acquisto, non verranno rimborsate le spese di spedizione eventualmente corrisposte. Per rientri dall’Europa il costo di spedizione di reso sarà di 15 euro, per il resto del mondo il costo del rientro può variare in base allo stato di provenienza, e verrà comunicato al cliente durante la procedura di reso. Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente. Le spese di spedizione eventualmente corrisposte al momento dell'acquisto non verranno rimborsate.
8. I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 14 (quattordici) giorni a decorrere dalla data in cui l'acquisto è stato spedito (data sul ddt contenuto all'interno del pacco).                                                                                                                        10. Boutique La Femme | lafemmecorreggio.com può decidere di non accettare la restituzione dei prodotti che non risultino conformi alle caratteristiche sopra elencate o nel caso in cui la procedura di reso sia stata effettuata senza seguire le istruzioni.

TEMPI E METODI DI RIMBORSO

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, Boutique La Femme rimborserà il Cliente nel minor tempo possibile e comunque entro 15 (quindici) giorni dalla data in cui ha ricevuto i prodotti resi. Il cliente riceverà una e-mail di accettazione del reso e Boutique La Femme provvederà ad effettuare il rimborso.
1. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 10 giorni sulla medesima Carta di Credito. I tempi potrebbero variare da banca a banca e potrebbero essere necessari anche 10 giorni lavorativi dall’atto dell’invio del rimborso perché il valore venga accreditato sulla carta di credito del cliente.
2. Per ordini effettuati con conto PayPal l’importo verrà riaccreditato sul medesimo conto in 5/10 giorni circa.
3. Per ordini pagati con  Bonifico Bancario dovrete fornirci tramite email all’indirizzo info@lafemmecorreggio.com il vostro IBAN e SWIFT. L’importo del vostro acquisto sarà rimborsato tramite Bonifico Bancario.                                                                                 4.Per ordini pagati con Klarna, il rimborso sarà effettuato tramite i medesimi. 

I rimborsi possono essere elaborati in diversi modi, a seconda del piano di pagamento da te scelto, della cancellazione totale o parziale da parte del negozio e della somma pagata. Attenzione, secondo Termini e condizioni le spese di spedizione espressa non sono risarcibili.

  • Rimborso completo
    Una volta registrato il rimborso completo del tuo ordine, tutti i pagamenti rimanenti verranno annullati e l’importo già pagato verrà rimborsato sul conto bancario da te fornito.
  • Rimborso parziale
    Se il rimborso parziale è superiore al saldo residuo del tuo ordine, l’importo del rimborso verrà accreditato sul metodo di pagamento originale.
    Se il rimborso parziale è inferiore al saldo residuo del tuo ordine, l’importo verrà detratto dal saldo residuo e ripartito equamente tra i pagamenti rimanenti. Puoi visualizzare eventuali aggiornamenti del tuo piano di pagamento nella nostra app.
  • Puoi consulatre: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/quali-sono-i-tempi-dei-rimborsi/

Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Boutique La Femme; tuttavia, potrai riottenere a tue spese (spedizione), i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, Boutique La Femme | lafemmecorreggio.com potrà trattenere i prodotti oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.