Pagamenti

È possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito, Conto PayPal, Bonifico Bancario oppure a rate con Pagantis.

CARTA DI CREDITO | PAYPAL | STRIPE

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il proprio conto PayPal oppure con tutte le principali carte di credito e carte prepagate. Per il pagamento con carta di credito in alternativa a PayPal può utilizzare Stripe. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Boutique La Femme ma saranno gestiti direttamente da PayPal e Stripe.

PAGANTIS - PAGA IN 4 RATE

Novità Pagantis 4X senza interessi. Pagamento dilazionato in 4 rate (0 interessi), valore finanziabile fino a 800€, pochi click, risposta immediata, spedizione subito dopo.
Rate da 2 fino a 4, l’addebito ogni 14 giorni, procedura semplificata e online che si esegue in pochi minuti, ma sopratutto con risposta in pochi minuti. Subito dopo che la piattaforma ha approvato il pagamento, il negozio procede con la spedizione. Pagantis
 consente di pagare in 4 rate con un processo completamente automatizzato.                                                                        Nella fase di check out scegli Pagantis come metodo di pagamento:
- Compila una breve form con i tuoi dati
- Inserisci i dati della tua carta di credito/debito
- Inserisci i dati del tuo documento d'identità                                                         - Concludi l'acquisto 

Al momento dell’acquisto pagherai solo la prima rata, le successive ti verranno addebitate automaticamente sulla tua carta di credito/debito.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

.I prodotti acquistati con bonifico bancario verranno riservati al ricevimento della copia di avvenuto bonifico (contabile) che dovrà avvenire entro 24 ore dalla compilazione dell'ordine. La spedizione avverrà quando il relativo importo risulterà accreditato sul nostro conto corrente.

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri al 100%
Per pagamenti con Carta di Credito ci appoggiamo alle piattaforme PayPal e Stripe.
PayPal e Stripe garantiscono una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Sono i metodi più utilizzati e rinomati per la sicurezza sul web a livello mondiale. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Boutique La Femme | lafemmecorreggio.com, ma verranno gestiti direttamente da PayPal e Stripe. Per pagamenti con Bonifico Bancario, i tuoi dati saranno gestiti sempre su server sicuri e criptati. Il nostro sito e il nostro account e-mail sono protetti dal sistema antivirus Kasperky Total Security.

I PRODOTTI VENDUTI DA BOUTIQUE LA FEMME | LAFEMMECORREGGIO.COM SONO NUOVI E ORIGINALI
Boutique La Femme | lafemmecorreggio.com vende esclusivamente prodotti nuovi e originali appartenenti alle collezioni degli stilisti più famosi. Per i brand commercializzati Boutique La Femme è un rivenditore autorizzato.