Pagamenti

È possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito, Conto PayPal, Bonifico Bancario.

CARTA DI CREDITO | PAYPAL | STRIPE

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il proprio conto PayPal oppure con tutte le principali carte di credito e carte prepagate. Per il pagamento con carta di credito in alternativa a PayPal può utilizzare Stripe. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Boutique La Femme ma saranno gestiti direttamente da PayPal e Stripe.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati solamente dopo aver ricevuto tramite e-mail la copia di avvenuto bonifico che dovrà avvenire entro 24 ore dall’ordine. Boutique La Femme | lafemmecorreggio.com provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri al 100%
Per pagamenti con Carta di Credito ci appoggiamo alle piattaforme PayPal e Stripe.
PayPal e Stripe garantiscono una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Sono i metodi più utilizzati e rinomati per la sicurezza sul web a livello mondiale. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Boutique La Femme | lafemmecorreggio.com, ma verranno gestiti direttamente da PayPal e Stripe. Per pagamenti con Bonifico Bancario, i tuoi dati saranno gestiti sempre su server sicuri e criptati. Il nostro sito e il nostro account e-mail sono protetti dal sistema antivirus Kasperky Total Security.

I PRODOTTI VENDUTI DA BOUTIQUE LA FEMME | LAFEMMECORREGGIO.COM SONO NUOVI E ORIGINALI
Boutique La Femme | lafemmecorreggio.com vende esclusivamente prodotti nuovi e originali appartenenti alle collezioni degli stilisti più famosi. Per i brand commercializzati Boutique La Femme è un rivenditore autorizzato.