la boutique

 

Boutique La Femme nasce a Correggio nel 1989.
Una boutique di abbigliamento femminile caratterizzata da un ambiente intimo, espressione del raffinato gusto della titolare Anna e dei marchi da lei scelti.
Negli anni l'esigenza di uno spazio più ampio, motivata dal crescente successo ottenuto, ha fatto sì che il negozio necessitasse di una nuova sede all'altezza del ruolo di prestigio assunto.
A tale scopo è stata individuata l'attuale collocazione in viale Cottafavi, proprio alle porte del centro storico.

Dall'iniziativa della figlia Karyn, nel 2000, Boutique La Femme ha ampliato le proprie proposte con una sezione dedicata a calzature borse ed accessori. Dettagli che, uniti ad un'ampia scelta di fragranze profumate della linea Reminiscence, fanno di Boutique La Femme un luogo in cui poter trovare la completa realizzazione del proprio stile personale.

Il negozio si presenta come un ambiente ampio ed accogliente, dotato di sei vetrine, grazie alle quali è possibile rendersi conto della qualità e varietà dei marchi proposti al pubblico. A pochi passi due ampi parcheggi.

I brand proposti sono lo specchio di una continua modulazione tra ricerca ed esigenze della clientela.

Boutique La Femme, per fare i propri acquisti in un luogo accogliente, confortato dai consigli del personale qualificato e dalle proposte delle griffe di maggiore tendenza.

Boutique La Femme e lafemmecorreggio.com sono rivenditori autorizzati di tutti i marchi presenti nel negozio ed on-line.